BIO

5 Aprile 1988.
Difficile raccontare chi sei e cosa fai; io ci provo. Mi espongo e provo.
Affascinato dall’innovazione, dalla comunicazione e dal mondo digitale. Passioni che sono diventate parte del mio quotidiano, del mio lavoro e che mi portano a esser sempre connesso; connessione che sfocia nel rapporto concreto con le persone e tra le persone, nella collaborazione e nella voglia di stare insieme e colla[v/b]orare.
A questi interessi si affiancano quelli dell’equitazione, della lettura, del design e della creatività ed è proprio grazie a questi “hobby” che ho maturato nel tempo la follia, la disponibilità e l’attenzione per tutto ciò che mi circonda: non subisco il ‘perché’ ma affronto il ‘cosa’.
Sono esplosivo! Esplosività che, nel corso degli anni, mi ha permesso di coltivare e creare capacità comunicative e relazionali fino ad occupare la maggior parte del mio tempo a tutto ciò che di bello mi circonda. Tempo che mi arricchisce giorno dopo giorno con soddisfazioni indescrivibili.


milan style

    
Milano è…
note di persone su spartiti di architettura e design

Siamo abituati a correre, alla frenesia. Agli standard che ci vengono dettati, ogni giorno.
Siamo abituati a uscire fuori dal nostro paese, a migrare verso altri posti.
Siamo abituati a rimanere affascinati dai posti che non sono i soliti che poi frequentiamo. Continua…


paper design

  
TONKI
Il modo più originale per mostrare il proprio entusiasmo

«Mi piace spiegarla così “nata per caso”» dice Ruggero Frigoli, Co-Founder & CEO di Tonki.
La mia passione per il prodotto Tonki nasce da un post su Facebook. Una foto di una parete piena, ricca di colore, di stile, di creatività e di personalità. Continua…